A- A+
MediaTech
Amazon decolla: avrà una propria rete aerea

Amazon gestirà una propria rete aerea per il trasporto merci. Una mossa punta a fare concorrenza a Ups, o quantomeno ricostruire la filiera della consegna. Perché Bezos, attraverso un accordo firmato con la Air Transport Services Group (Atsg), invierà la propria merce senza passare da altri vettori.

Il contratto prevede l'affitto di 20 Boeing 767 cargo per un periodo tra i cinque e i sette anni. Non si tratta però di un banale affitto, perché Bla mossa ezos si porta a casa anche il 19,95 del capitale di Atsg.

La mossa era attesa, tanto che il titolo non ha registrato scossoni in borsa. Bezos non ha fatto mistero di voler mettere le ali ad Amazon, sia per slegarsi dagli altri vettori sia per consegnare in modo più rapido anche la nuova frontiera del gruppo, i prodotti freschi.

Tags:
amazonaereijeff bezos
in vetrina
Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

i più visti
in evidenza
Kardashian, un abito esplosivo Kim col vestitino che non c'è

LE FOTO DELL'EREDITIERA

Kardashian, un abito esplosivo
Kim col vestitino che non c'è


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista

Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.