A- A+
MediaTech
Andrea Giambruno ha fatto le valigie: l'ex di Meloni trasloca. FOTO
Andrea Giambruno trasloca

La nuova vita di Andrea Giambruno

A un mese dalla separazione da Giorgia Meloni, Andrea Giambruno ha lasciato definitivamente la casa di famiglia  per trasferirsi in un appartamento più piccolo.  Dopo la bufera che lo ha travolto nelle scorse settimane per i fuorionda di Striscia, nei quali Giambruno si è mostrato in atteggiamenti a dir poco equivoci e ambigui, ora il giornalista cerca di riprendere in mano le redini della sua vita.

Sulla copertina di Chi, in uscita domani, le foto del trasloco. Giambruno porta con sé un paio di scarpe da tennis, mentre tiene in braccio una busta e, tra i denti, la tracolla di una borsa. All'uscita butta quattro cartoni della piazza. Il giornalista sarebbe rimasto nello stesso quartiere, il Torrino (vicino l'Eur), proprio per essere più vicino alla figlia Ginevra, a cui è molto legato.

Leggi anche: Meloni lascia Andrea Giambruno dopo i fuori onda di Striscia la notizia

Nonostante insistenti voci vorrebbero i due ancora molto vicini, infatti, secondo alcuni beniformati  non ci sarebbe nessuna speranza di rivederli nuovamente insieme. L'unico rapporto rimasto in piedi sarebbe quello genitoriale, e da qualche giorno - appunto - quello tra vicini di casa. 

Leggi anche: Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni e primo first gentleman- Foto -

 

andrea giambruno trasloca foto di chi 1918760 tn

andrea giambruno trasloca foto di chi 2 1918719 tn

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.