A- A+
MediaTech
Angelo Santoro è il nuovo direttore della comunicazione di Mediaset
Angelo Santoro

Angelo Santoro è il nuovo direttore della comunicazione di Mediaset

Angelo Santoro è il direttore della comunicazione di Mediaset. Prende il posto lasciato da Paolo Calvani che lo ha ricoperto dal 2003 fino alla recente pensione – fa capo a Mauro Crippa, direttore generale comunicazione e capo dell’Informazione di tutto il Gruppo

Giornalista professionista dal 1999, Angelo Santoro lavora a Mediaset da 27 anni. Ha iniziato collaborando 1998 come autore e inviato de “Le Iene”. Nel 2001 viene assunto a Studio Aperto prima come redattore, poi come conduttore del telegiornale e quindi da caporedattore centrale.

Angelo Santoro è stato autore e inviato del settimanale “Lucignolo”.

Nel 2010 è entra nella Direzione Comunicazione come responsabile dei rapporti con i Media (subentrando a Giovanni Toti) è quindi capo Ufficio Stampa corporate di Mediaset, gestendo la comunicazione economico-finanziaria del Gruppo.






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.