A- A+
MediaTech
Apple, si dimette il responsabile della comunicazione Stave Downling
Apple store

Stave Downling, responsabile della comunicazione di Apple, si è dimesso dopo circa 16 anni nel gruppo. Come scrive Italia Oggi, la sua carriera è inziata in Apple nel 2003, e dal 2014 è alla guida delle comunicazioni. Temporaneamente sarà sostituito dal responsabile del marketing Phil Schiller. La motivazione del suo addio, spiega in un memo inviato al suo staff,  si individua nella consapevolezza di Downling che sia arrivato “il tempo per fare un passo indietro”.

Ecco la sua lettera:

"Dopo 16 anni in Apple, innumerevoli keynote, lanci di prodotti e occasionali crisi da gestire nelle pubbliche relazioni, ho deciso che era il momento giusto per me di uscire dalla nostra straordinaria azienda. Questa è una cosa che mi è venuta in mente da un po’ di tempo ed è stata messa a fuoco durante l’ultimo – e per me davvero ultimo – ciclo di lancio dei prodotti. Tutti i piani sono stati stabiliti e il team si sta comportando in modo brillante come sempre. Quindi è l’ora giusta.

Phil gestirà il team temporaneamente a partire da oggi e io sarò disponibile fino alla fine di ottobre per portare avanti la transazione. Dopodiché, ho intenzione di prendermi un lungo periodo di tempo libero prima di provare qualcosa di nuovo. A casa ho una moglie paziente e due bellissimi bambini che sbocciano nella loro adolescenza. Non vedo l’ora di creare più ricordi con loro tre ora che ne ho la possibilità.

La mia lealtà verso Apple e la sua gente non conosce limiti. Lavorare con Tim e questo team, realizzando tutto quello che abbiamo fatto insieme, è stato il momento clou della mia carriera. Voglio ringraziarvi per il vostro duro lavoro, la vostra pazienza e la vostra amicizia. E vi auguro ogni successo.

Sanguinerò sempre sei colori."

 

Commenti
    Tags:
    stave downling appleapple responsabile comunicazioni
    in evidenza
    Lady Gaga cade giù dal palco Germanotta tonfo! FOTO-VIDEO

    Incidente allo show di Las Vegas

    Lady Gaga cade giù dal palco
    Germanotta tonfo! FOTO-VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    On Air la nuova campagna a 360 gradi di Opel Grandland X Hybrid4

    On Air la nuova campagna a 360 gradi di Opel Grandland X Hybrid4


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.