A- A+
MediaTech
Armando Testa, Flavio Fabbri Digital Chief Creative Officer

Flavio Fabbri entra in Armando Testa e gli viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa – commenta Flavio Fabbri – e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo.”

Flavio Fabbri ha lavorato in Y&R – dove aveva il ruolo di Digital Creative Director –, Ogilvy, Forchets e Ibm, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. E poi docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Benvenuto ad un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa – dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa-. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri.”

 


 


 

Tags:
armando testaflavio fabbri





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.