A- A+
MediaTech
Arriva l’edizione italiana di Forbes

Sarà presentata ufficialmente il 13 settembre l’edizione italiana della prestigiosa rivista americana Forbes. A portarla nel nostro Paese è Blue Financial Communication di Denis Masetti che del nuovo magazine è anche direttore responsabile. Accanto a lui in questa nuova impresa editoriale, il direttore esecutivo Alessandro Rossi e il coordinatore della redazione Marco Barlassina.

L’edizione digitale all’indirizzo Forbesitalia.it avrà un aggiornamento quotidiano, mentre il mensile andrà in edicola a fine mese  iniziando con il numero di ottobre (disponibile a fine settembre). Previsti 11 numeri l’anno al prezzo di 3,90 euro con una tiratura lancio di 100mila copie che secondo le stime di Bfc dovrebbero poi attestarsi intorno alle 70mila.

All’edizione italiana del magazine contribuiranno – dicono dall’editrice – personaggi e protagonisti molto riconoscibili della business community e ogni mese ci sarà un editoriale di Steve Forbes.

La pubblicità è raccolta internamente (responsabile Michele Gamba) dall’editrice milanese specializzata nell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, nata nel 1995. A Bfc fanno già capo i brand Bluerating,Private, iFinance, Fintech Age, Soldiweb, Investment & Trading event e Gooruf.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
forbes





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.