A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Francesca Fialdini cresce e umilia Parodi e Cuccarini
Francesca Fialdini, conduttrice di Da Noi... a Ruota Libera su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 13 ottobre 2019, nella fascia pomeridiana, vedono Francesca Fialdini con il suo Da Noi... a Ruota Libera crescere ulteriormente. Benché sconfitta dalla corazzata Domenica Live di Barbara D'Urso che si conferma sempre leader di fascia, la Fialdini ha di che gioire poiché ha portato a casa ben due punti di share in più rispetto a Cristina Parodi con il suo La Prima Volta in onda l'anno scorso nella stessa fascia oraria.

Ma c'è un'altra ragione per cui gongolare. Lorella Cuccarini, che ha spodestato la Fialdini (e Tiberio Timperi) alla Vita in Diretta, è nell'occhio del mirino assieme al co-conduttore Alberto Matano per gli ascolti bassi e in calo rispetto a un anno fa quando al timone del contenitore pomeridiano feriale di Rai1 c'erano proprio lei e Tiberio. Doppia gratificazione, dunque, per la bella Francesca. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv domenica 13 ottobre 2019francesca fialdinida noi... a ruota liberala prima voltacristina parodila vita in direttalorella cuccarinialberto matanodomenica livebarbara d'urso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.