A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Cuccarini cancellata da Rai1, Grand Tour chiude per flop
Lorella Cuccarini, conduttrice di Grand Tour su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Grand Tour, programma del venerdì in prima serata che avrebbe dovuto rilanciare Lorella Cuccarini su Rai1, ha fatto flop e la rete ha deciso d'interromperlo prima del tempo.

La trasmissione, condotta dalla bionda showgirl con il capostruttura Angelo Mellone (vicino al consigliere di amministrazione Rai Giampaolo Rossi, in quota Giorgia Meloni) e lo chef "Peppone", chiuderà infatti il 23 agosto prossimo, anziché il 30 com'era previsto, con una lunga puntata che accorperà la penultima e l'ultima. Grande delusione per la showgirl, un tempo più amata dagli italiani, ma anche uno smacco per la Prima Rete Rai che non ha saputo capire anzitempo che il programma non era certo destinato a fare sfracelli Auditel e che non era nelle corde della Cuccarini (come avevamo ampiamente disquisito qui).

Per giunta ci si domanda come mai trasmettere l'ultima puntata accorpandola alla penultima in seconda serata, anziché magari trasmetterla nel pomeriggio domenicale in uno slot più congeniale a un programma nato da una costola di Linea Verde. Misteri. 

Comunque sia, il Grand Flop di Lorella è un nefasto preludio alla nuova avventura che inizierà a settembre con La Vita in Diretta, e che la showgirl romana condurrà con il mezzobusto del Tg1 Alberto Matano, pupillo bipartisan della direttrice Teresa De Santis (Lega) e di Vincenzo Spadafora (m5s). 

Riusciranno Lorella e Alberto a far dimenticare lil fiasco della prima e ad arginare la corazzata Pomeriggio Cinque condotta dall'agguerritissima campionessa di ascolti Barbara D'Urso? Eh, no, questo flop proprio non ci voleva per la pur brava e simpatica Lorella. 

 

Tags:
ascolti tvauditel lorella cuccarinigrand tourflopgrand tour flopflop cuccarinila vita in direttaalberto matanovincenzo spadaforaangelo mellonegiampaolo rossigiorgia meloni





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.