A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Testa a testa tra Paperissima Sprint e Techechechetè
Vittorio Brumotti, fra i conduttori di Paperissima Sprint Estate
in onda su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 8 luglio 2019 vedono, in access prime time, Paperissima Sprint Estate effettuare un autentico "sprint" e raggiungere ben 3.287.000 spettatori con uno share del 17% fungendo da efficace traino per Temptation Island in prima serata, e a un soffio da Techetechetè che ha raccolto invece 3.339.000 spettatori con il 17.26%. 

Continua dunque l'exploit del programma storico di Antonio Ricci, mai tanto seguito come quest'anno. Come già disquisito in precedenza, l'idea di affidare la conduzione alle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva affiancandole a Vittorio Brumotti e al Gabibbo offre evidentemente un'idea di continuità con Striscia la Notizia, che finisce per premiare la sua "propaggine" estiva. 

E c'è anche da notare, come ampiamente dibattuto in questo nostro articolo (clicca qui per leggere), che Paperissima Sprint Estate è un autentica gallina dalle uova d'oro per gli investitori pubblicitari, grazie alla sua penetrazione capillare e incisiva nel bacino del pubblico attivo, quello che fa più gola agli sponsor. A maggior ragione con il successo di quest'anno. 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 8 luglio 2019paperissima sprint estatetechetechetèantonio riccivittorio brumottigabibboshaila gattamikaela neaze silvatemptation island





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.