A- A+
MediaTech
Ascolti tv, De Girolamo non si schioda: Avanti Popolo ancora sotto il 3%
Nunzia De Girolamo

Ascolti tv, De Girolamo non decolla. Avanti Popolo fermo al 2,5-2,7% di share 

Il programma in onda su Rai 3 e condotto da Nunzia De Girolamo non decolla e si ferma ancora sotto il 3% di share. In particolare ieri sera, martedì 31 ottobre 2023 ha raccolto 420.000 spettatori pari al 2.7%. Dati non entusiasmanti, in linea con la settimana scorsa quando il talk aveva raggiunto 432.000 spettatori pari ad uno share del 2.6%. Nemmeno quindi  il colpaccio con un ospite in esclusiva: in studio per la prima volta in un faccia a faccia, c'era la ragazza vittima della violenza di sette giovani al Foro Italico di Palermo lo scorso 7 luglio, non è riuscito a far salire gli ascolti.

La De Girolamo ci aveva già provato invitando in studio- due settimane fa- Fabrizio Corona, assoluto protagonista del caso Calcioscommesse che ha coinvolto diversi giovani professionisti di Serie A. Insomma,  il clima non è dei migliori per il programma di Rai 3. E a rincarare la dose ci si mette anche la concorrenza: il martedì sera De Girolamo deve fare i conti con colossi dal calibro di “È sempre Cartabianca” (Rete 4) e “Dimartedì” (La7). 

LEGGI ANCHE: Avanti Popolo, colpaccio di De Girolamo per alzare gli ascolti. Ecco l'ospite

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.