A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Forum stagione vincente: Barbara Palombelli oltre il 20%. I numeri
Barbara Palombelli

Forum, ascolti tv al 20,5% per Barbara Palombelli su Canale 5

Stagione al vertice degli ascolti per “Forum” e “Lo Sportello di Forum”, appuntamenti cardine della programmazione del day-time di Canale 5 e di Retequattro, entrambi condotti da Barbara Palombelli.

Su Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, netta leadership per “Forum”, che cresce negli ascolti rispetto allo scorso anno, totalizzando una media del 20.5% di share (+0.8 sul 2022) e di 1.500.000 spettatori. Il programma ha raggiunto record di 2.000.000 di spettatori e del 24% di share.

Ascolti tv, Lo Sportello di Forum al 6,3% su Rete 4

Su Retequattro, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.30, “Lo Sportello di Forum” è il programma più visto del day-time della rete, con una media del 6.3% di share e di 714.000 spettatori.

Forum e "Lo Sportello di Forum, il meglio della stagione nell'estate di Canale 5 e Rete 4

Durante l’estate sia Canale 5 sia Retequattro riproporranno nei medesimi orari le puntate più interessanti della stagione. Lo storico doppio-programma di Barbara Palombelli tornerà a settembre, con nuove storie e nuovi temi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvbarbara palombelliforum





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.