A- A+
MediaTech
Ascolti tv, la D’Urso dà il buon esempio e bacia in bocca Luxuria

Ascolti tv, Non è la D'Urso

Parola d’ordine: stop alla violenza, alla discriminazione e all’omofobia. Lo sa bene Barbara d’Urso, da oltre dieci anni in prima linea contro ogni forma di violenza con i suoi programmi (Pomeriggio5, Domenica Live e Live non è la d’Urso). Ma ieri, durante la consueta diretta fiume del lunedì sera, la d’Urso ha sfoderato un fuoriprogramma: un bacio a Luxuria e Asia Argento (che erano ospiti in studio dove stavano per affrontare le cinque terribili sfere).  

Quando Vladimir racconta un episodio bruttissimo accaduto a Melania e Chris, due ragazze picchiate da cinque adolescenti su un bus a Londra perché omosessuali, la d’Urso dice: “Diamoci un bacio”. Et voilà. Il bacio arriva. Insieme all’applauso del pubblico in studio e, sicuramente, a casa. Una pagina di tv da non dimenticare per combattere le discriminazioni. Che purtroppo esistono, esistono. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv lenedìascolti tv oggi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.