A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Mario Orfeo vicino a un tg, ma i grillini si oppongono

Sembra che sia quasi fatta e che i renziani siano riusciti a imporre Mario Orfeo per la guida di un tg. Si oscilla, nelle scommesse,  tra il tg uno e il tg tre. Sulla ricollocazione di ‘Big Mario’ sono assolutamente irremovibili i renziani che però su questo si devono scontrare con i Grillini che lo vedono con il fumo negli occhi. Tanta incertezza quindi in Rai anche a seguito di uno caso che sta travolgendo Marcello Giannotti e la sua direzione comunicazione diventata fonte di imbarazzo per l’Ad Fabrizio Salini. I modi molto poco ortodossi e istituzionali  dell’ex manager della MN avrebbero irritato più di un giornalista che parla di Rai. Alcuni dei quali sono stati esclusi addirittura dall’invio dei comunicati stampa solo per personali antipatie o perché criticano Fabrizio Salini. La neo rassegna stampa della Rai è già stata soprannominata la ‘Pravda’ perché sono rigorosamente centellinate  le firme ‘avverse’ alla gestione Salini a vantaggio dei simpatizzanti dell’AD in quota grillina. A guidare la faida contro Giannoti c’è proprio (ancora una volta) un renziano, ovvero l’instancabile Michele Anzaldi che pare stia preparando altri attacchi alla direzione comunicazione Rai e si sussurra di nuove ‘bome’ pronte a deflagrare.

Spostandosi a Mediaset, avanza Barbara Palombelli che ieri ha sfiorato con il suo ‘Stasera Italia’ quasi il 6 di share di media nella prima parte. La  scommessa di Rete 4, giudicata frettolosamente fallimentare solo qualche mese fa, sta dando parecchie soddisfazioni a Piersilvio Berlusconi, che ha trasformato una rete da covo di telenovele a luogo di discussione politica ormai frequentato sia da tutto l’arco politico.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmario orfeotg





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.