A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Pino Insegno raddoppia. Condurrà anche "Reazione a catena" su Rai1

Ascolti tv, a Pino Insegno anche un programma con Conti e Giletti in Rai

Pino Insegno resta saldamente in Rai e il suo flop col Mercante in fiera gli vale addirittura una promozione. Sarà infatti il doppiatore a condurre "Reazione a catena", il preserale estivo di Rai1. Per l'Eredità i vertici di Viale Mazzini hanno scelto Marco Liorni, preferito in extremis rispetto al ritorno di Flavio Insinna. Secondo quanto anticipato da Dagospia e confermato da Ansa, la trattativa sul prossimo futuro del conduttore sarebbe arrivata a un accordo, con qualche conferma e una novità rispetto alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi.

Leggi anche: Branchetti, la nuova fiamma è un importante amministratore delegato. FOTO

Leggi anche: Ai, al summit di cardiologia arriva Susan. Prima relazione al mondo di un Bot

Insegno dovrebbe essere coinvolto, infatti, in una delle serate evento che viale Mazzini sta progettando per i 70 anni della tv di Stato. Si tratterebbe di una delle serate affidate anche a nomi del calibro di Carlo Conti e Massimo Giletti, fresco del ritorno in Rai. Insegno ha un contratto in Rai fino a luglio 2025 e condurrà fino al 18 dicembre Mercante in fiera, che non sarebbe quindi a rischio chiusura anticipata. In più da gennaio, il doppiatore sbarcherà su Radio Rai, dove dovrebbe condurre un programma tutto suo, quel "Reazione a catena", lasciato proprio da Liorni per passare all'Eredità.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.