A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Michele Santoro torna a Mediaset dopo 22 anni: ospite di Porro
Michele Santoro Lapresse

Michele Santoro torna dopo 22 anni in uno studio Mediaset ospite di Nicola Porro a 'Quarta Repubblica', il talk-show dedicato all’attualità politica ed economica, in onda domani, lunedì 10 maggio, in prima serata su Retequattro. Nel corso della serata, tra i temi che verranno affrontati: il caso della “Loggia Ungheria” che ha provocato spaccature all’interno della Procura di Milano e del Consiglio Superiore della Magistratura, con il parere del giurista Carlo Nordio, le divisioni e proteste sul disegno di legge Zan contro l’omotransfobia e le polemiche sul politicamente corretto. E ancora, un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e Marco Bizzarri, Presidente e Ceo di Gucci. Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Alessandro Cattaneo (FI), Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Giulia Merlo, Anselma Dall’Olio, Guido Crosetto, Moni Ovadia e suor Anna Monia Alfieri. Come sempre, nel corso della serata, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmichele santoronicola porrologgia ungherialegge zansgarbi





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.