A- A+
MediaTech
Ascolti tv, serie A va giù. I flop di Milan e Juventus fanno gol...
Massimiliano Allegri e la panchina della Juventus, le ultime indiscrezioni sull'allenatore (foto Lapresse)

Ascolti tv, serie A va giù. I flop di Milan e Juventus fanno gol...

La venticinquesima giornata su Dazn sfiora quota 5,4 milioni di ascoltatori. Un risultato discreto pensando che si trattava di un turno senza grandi big match, ma lontano dal picchi toccati all'undicesima giornata che toccò quota 6,7 milioni (anche lì senza grandi confronti diretti), alla diciannovesima con 6,5 milioni (esordio del 2024) e della la 23esima con il boom di Inter-Juventus (a 2,2 milioni).

Per quanto concerne questo turno comanda Monza-Milan con 1.138.821 tifosi davanti a Hellas Verona-Juventus con 952.219 individui.

Sul podio Frosinone-Roma (736mila), davanti a Napoli-Genoa (654mila) e chiude la top-5 Inter-Salernitana a quota 585.380 spettatori su Dazn a cui però vanno sommati i 480mila spettatori di Sky.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.