A- A+
MediaTech
"Back to the gym", Virgin Active lancia il nuovo spot. VIDEO

On air il nuovo spot delle palestre Virgin Active. Guarda il video

Virgin Active torna in comunicazione con un nuovo concept creativo e lancia la campagna multicanale “Back to the gym” firmata da Mattia Molinari regista e Chiara Ferini copywriter. “Ehi tu, qual è la tua motivazione?” è la domanda che ispira la campagna, pianificata su tv e digital (versione 45 secondi per il digital e taglio 30 secondi per la tv), e poi su affissioni e stampa.

LEGGI ANCHE: Silurato il regista di Pomeriggio Cinque, i social esultano. Ecco chi arriva

Come scrive Engage, si apre infatti così il nuovo spot che invita la community di Virgin Active, con i suoi 40 Club sparsi in tutta Italia, a rispondere in maniera libera e onesta al perché si allenano. Lo spot mostra una carrellata di volti e di persone diverse, e ognuna di loro dà la propria motivazione in modo spontaneo.

Un video che abbraccia tutti, e che racconta per la prima volta ciò che spinge le persone a fare quel che fanno, che sia correre, praticare yoga, nuotare, boxare… La campagna “Qualunque sia la tua motivazione, noi siamo qui” è stata girata tra Milano e Napoli, con l’intenzione di raccontare l’allenamento da un altro punto di vista. Non tanto il movimento fisico quanto il movimento emotivo che spinge le persone a muoversi. Come riporta Engage, il risultato finale è un ritratto corale di tutte le personalità che popolano i Club Virgin Active.

CHI HA LAVORATO ALLA NUOVA CAMPAGNA VIRGIN ACTIVE: I CREDITS

Diversi sono i professionisti che si sono impegnati nella realizzazione della nuova campagna “Qualunque sia la tua motivazione, noi siamo qui” di Virgin Active. Scoprimo chi sono.

CREDITS

Ideazione e regia: Mattia Molinari

Creative e copywriter: Chiara Ferini

Casa di produzione: Olimpique films

Executive producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Silvia Fazio

Regia: Mattia Molinari

Dop: Giuseppe Bonasia

Color: Daniel Pallucca

Editing: Alessandro Manoli

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnapalestravirgin





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.