A- A+
MediaTech
Banijay,nasce dalla fusione di Drymedia e Magnolia.Produrrà l’Isola dei famosi

La società Banijay Group Italia si sta riorganizzando e ha annunciato la fusione tra le sue case di produzione Dry Media e Magnolia spa. Come scrive Italia Oggi, il country manager di Italia e Spagna Paolo Bassetti avrà la supervisione sul nuovo marchio Banijay. A guidarlo ci saranno il ceo Fabrizio Iovolella, la chief creative officer Francesco Lauber e l’head of programmes Leopoldo Gasparotto. Banijay potrà contare su una lista di titoli in produzione come l’Isola dei famosi , il collegio e Pechino Express, L’eredità, Guess My Age e Conto alla rovescia, 4 ristoranti, Pizza Hero e Cuochi d’Italia, La Corrida e Cops – una banda di poliziotti.

Commenti
    Tags:
    banijay italiabanijay compra magnoliacos'è banijay





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.