A- A+
MediaTech
Bari, la Procura richiede il fallimento della Gazzetta del Mezzogiorno

La Procura di Bari ha chiesto il fallimento alla società editrice della Gazzetta del Mezzogiorno Edisud.

Tornato in possesso delle quote della Gazzetta del Mezzogiorno nello scorso marzo, dopo essere scampato all'accusa di associazione mafiosa, l'editore catanese Mario Ciancio Sanfilippo ha dichiarato di voler liquidare la società Edisud, sottoposta dal 2018 alla gestione commissariale.

Con nulla di fatto all’assemblea dei soci dell 14 maggio, è stata prevista presso il tribunale fallimentare di Bari un’udienza per il 25 maggio. Oggetto di discussione sarà la revoca della proposta di concordato vanzata durante la gestione commissariale, il procuratore aggiunto Roberto Rossi, ha intanto richiesto il fallimento  della società editrice. 

Commenti
    Tags:
    puglia newsprocura di barigazzetta del mezzogiornogazzetta del mezzogiorno fallimentomario ciancio sanfilippomario ciancio sanfilippo gazzetta del mezzogiornorichiesta di fallimento





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.