A- A+
MediaTech
Belen dà buca e Cattelan la umilia in diretta: "Sta male, ma si fa le foto con i drink". VIDEO
Belen Rodriguez

Belen, che figuraccia in Rai. Cattelan la umilia: "Ci ha dato buca per la seconda volta..."

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Annunciata negli scorsi giorni tra gli ospiti di “Stasera c’è Cattelan”, in onda su Rai 2, Belen Rodriguez ha fatto andare su tutte le furie il conduttore del programma. Infatti, come rivelato dallo stesso Alessandro Cattelan, la show girl argentina gli avrebbe “dato buca” per la seconda volta.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv: Stasera Italia e Otto e Mezzo giù, ma la Gruber resta sopra Porro

“Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente sarà qui con noi Belen! No, non c’è è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero”, rivela Cattelan, il quale non vede l'ora di raccontare i retroscena dell’improvviso forfait.

GUARDA IL VIDEO

“Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, bello, ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Ale non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve (il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai2, ndr) in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’.

“Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene”, continua a spiegare il conduttore milanese. “E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera”.

LEGGI ANCHE: Esselunga, Meloni: "Spot bello e toccante". Ti è piaciuta la campagna? VOTA

Ed è da qui che Cattelan dà inizio alle danze. “Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”, scherza Cattelan sbugiardando l’argentina in diretta tv.

Ma non solo. Il conduttore svela anche le domande previste per lei: “Avevamo già iniziato a lavorare alla sua ospitata e quindi ecco le domande che le avrei fatto: Cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai? In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa? Chi tra gli ospiti di questa sera di Belve butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta che succede”, sdrammatizza, forse un po’ seccato, Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv Mediaset, palinsesti generalisti in crisi: non resta che vendere

Insomma, Belen non ci ha fatto proprio una bella figura. Forse, dopo questa stoccata da parte del collega conduttore, la prossima volta ci penserà due volte prima di dargli buca con una scusa… O, almeno, si ricorderà di non mettere delle storie su Instagram.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.