A- A+
MediaTech
Belen Rodriguez tocca il lato b di Sabrina Ferilli a "Tu si que vales" - VIDEO

"Tu si que vales": Belen tocca il lato B a Sabrina Ferilli su Canale 5: momento bollente durante il balletto

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli infiammano Canale 5 con una danza a dir poco “piccante”. La puntata di “Tu si que vales” di sabato 8 ottobre, ha visto le due stupende show-girl lanciarsi in un ballo che ha mandato in visibilio gli spettatori da casa.

Ma ciò che ha attirato veramente l’attenzione non è stato il sensuale balletto, bensì il “tocco magico” della conduttrice argentina sul lato b dell’attrice romana. Ma cos’è successo esattamente? Quando sul palco le due orchestre Fade Sara & Sogno Mediterraneo, hanno iniziato a suonare alcuni dei grandi classici italiani, anche il pubblico ha presto iniziato a scatenarsi.

Guarda il video

Tra le prime persone ad alzarsi, Sabrina Ferilli ha iniziato a danzare con Gerry Scotti. Dunque, a stretto giro, sono scese sulla pista da ballo anche Giulia Stabile e Belen Rodriguez.

L'argentina, complice il suo animo “caliente”, ha subito raggiunto la Ferilli e le due hanno iniziato a danzare insieme. Una danza scatenata che ha tenuto attaccati allo schermo gli sguardi dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

Ed ecco che, a un certo punto, la mano di Belen è scivolata pericolosamente sul fondo schiena dell’attrice romana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belensabrina ferillitu si que vales





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.