A- A+
MediaTech
Bianca Berlinguer, ecco il nome del nuovo programma su Rete 4. Rivelazione clamorosa

Bianca Berlinguer, cambia tutto. Svelato il nome del nuovo talk dopo il passaggio a Mediaset

Svelato il nome del nuovo programma di Bianca Berlinguer. In Rai fin dagli inizi della carriera, l'ex conduttrice di Cartabianca (in onda su Rai 3 dal novembre del 2016 fino a giugno 2023) è passata a Mediaset lasciando sorpresi sia i fan della conduttrice che gli addetti ai lavori. 

Tranne sul fatto che andrà in onda su Rete 4 e che avrà lo stesso format di Cartabianca, si sapeva poco e niente sulla nuova trasmissione. Ed ecco che spunta l'indiscrezione clamorosa sul nome del nuovo programma.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Controcorrente batte TG2 Post ma resta dietro a In Onda che cresce

Secondo quanto rivela DavideMaggio, il nome del nuovo programma condotto da Bianca Berlinguer e che andrà in onda su Rete 4 sarà "È sempre Bianca". Svelato, dunque, uno dei misteri che più avvolgevano il nuovo talk-show che avrà, come rivelato negli scorsi giorni, Alessandro Orsini e Mauro Corona come ospiti fissi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca berlinguermediasetrete 4





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.