A- A+
MediaTech
Bortone a cena con un pezzo grosso di Discovery, pronta a lasciare la Rai? Porro resta a Mediaset

Chissà, forse si tratta solo di una coincidenza e quella foto ritrae davvero semplicemente un ritrovo tra vecchie amiche. Resta però il fatto che Serena Bortone è da giorni tra i protagonisti indiscussi dei nuovi scenari Rai e la sua uscita dalla televisione pubblica non giunge nuovo come possibile scenario…

LEGGI ANCHE: Rai, la rivolta della presidente Soldi. No a Chiocci direttore del Tg1

Ma non è tutto. Giungono novità anche sul conto di Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica su Rete 4 e vice-direttore del Giornale (appena passato agli Angelucci). Negli ultimi giorni, il nome di Porro era visto come uno dei più gettonati per un ritorno in Rai (magari proprio per coprire il buco lasciato dall’addio di Fabio Fazio).

Ebbene, secondo quanto rivela il giornalista esperto di media Claudio Plazzotta, il giornalista rimarrà quasi sicuramente nel team Mediaset per una questione di stipendio, nettamente più alto rispetto agli standard della televisione pubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discoveryraiserena bortone





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.