A- A+
MediaTech
Cairo, che colpo! La7 sbarca su Samsung TV Plus insieme a LifeStyle by Lei e Travel & Living by Dove
Giro d'Italia di Cairo finanziato con i fondi del Pnrr. Foto Lapresse

Allo stesso tempo, dal 14 giugno, grazie ai canali Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove gli appassionati si lasceranno coinvolgere da fantastici programmi di cucina, viaggi straordinari e matrimoni da sogno. Tra le serie disponibili per Lifestyle; “Dolcetti di Paola”, “Il matrimonio più bello” e “Le cose che non ti ho detto” mentre per Travel & Living lancerà ''Conosco un posticino'', ''Facciamo due Passi'' e ''Italia per Aria''.

LEGGI ANCHE: Tiberio Timperi fa "concorrenza" al Tg1 di Chiocci. Rai, succede di tutto

Samsung Tv Plus è gratuito senza abbonamento, registrazione, dispositivi aggiuntivi o carta di credito. È pre-installato su tutte le Smart TV Samsung 2016-2023 e disponibile per il download su Google Play e Galaxy Store per smartphone e tablet Samsung. Samsung TV Plus offre un numero sempre crescente di canali, tra cui notizie, sport, intrattenimento e una libreria di video on demand con le tue serie e film preferiti. Il servizio gratuito supportato da pubblicità è disponibile in Italia ed in altri 15 paesi europei..

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairola7samsung





in evidenza
Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...

GialappaShow, Video-Foto

Annalisa/Brenda Lodigiani tra pole da dance e sogno con Elodie...


in vetrina
Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa

Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa


motori
Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.