A- A+
MediaTech
Cairo e la pazza idea Ranucci a La7. Ma il conduttore: "Sto bene in Rai"
Sigfrido Ranucci

Report, Cairo corteggia Ranucci per portarlo a La7

Non c'è tregua a viale Mazzini. Dopo l'addio di Corrado Augias, tra i volti storici della Rai con 66 anni di "onorato servizio", il quale andrà a La7, Urbano Cairo pensa a un altro tassello da sgraffignare a "Mamma Rai".  Secondo quanto rivela Dagospia, il patron di Rcs e della rete televisiva, visti i costi esigui del programma Report che si aggirerebbero a "soli" 1200 euro al minuto (solitamente si parla di spese più alte per programmi di questo tipo), starebbe corteggiando il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, per portare il proprio know-how nei palinsesti di La7.

LEGGI ANCHE: Liberi Tutti! di Guaccero chiude. È Il primo dei tre flop della Rai a saltare

Dallo staff del programma di Rai 3 sostengono che la notizia sia infondata e che, per ora, questo non rimanga altro che un sogno nel cassetto di Cairo. Inoltre, come spiegano ad Affaritaliani.it, i rapporti tra Ranucci e Viale Mazzini sono sempre stati ottimi, per cui le possibilità che avvenga un "colpaccio" come questo sono molto scarse.  A commentare il caso nel corso del programma "Un giorno da pecora su Rai Radio 1" è stato poi lo stesso Sigfrido Ranucci, il quale ha dichiarato: "Sto bene in Rai e non ho mai incontrato Cairo né ho avuto contatti con La7”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.