A- A+
MediaTech
Chi è Elisa Barranu, la misteriosa ragazza finita sui social di Boldi e poi rimossa
Elisa Barranu

Chi è Elisa Barranu, la TikToker comparsa sui social di Massimo Boldi

Una ragazza misteriosa è finita sui social di Massimo Boldi. Sul profilo Instagram del "Cipollino", tra i protagonisti assoluti della commedia italiana dagli anni '90, recentemente è comparsa la foto di una giovane e bella ragazza dai capelli biondi.

E, ovviamente, il popolo di internet non ha potuto che farsi la fatidica domanda: "Di chi si tratta?". Ebbene, a dare la risposta è il settimanale di gossip "Chi", diretto da Alfonso Signorini.  

Nessun nuovo colpo di fulmine per Massimo Boldi. La ragazza in questione si chiama Elisa Barranu, ed è una modella e tiktoker, volto sul quale il "Cipollino" vuole puntare per lanciarla nel mondo del cinema.

Chi è Elisa Barranu

Veronese, classe 2002, non si sa molto su Elisa Barranu. Sui social, la modella e content creator può contare oltre 100 mila follower su Instagram e quasi 640 mila su TikTok

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa barranumassimo boldisocialtiktok





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.