A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: caso Ollari, si indaga per omicidio

Chi l'ha visto? anticipazioni: i casi di Alessandra Ollari, Pierina e Salvatore Legari

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 18 ottobre in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà del caso di Alessadra Ollari. Si indaga per omicidio. La donna è scomparsa da Parma e il caso è stato più volte trattato da Chi l’ha visto? con una lunga intervista al suo compagno Ermete, che aveva presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri il 30 giugno.

Il programma di Rai3 sarà, poi, in diretta per il caso di Pierina, uccisa nel garage del suo palazzo. L’omicida ancora non è stato trovato, mentre si cerca di capire se il delitto è collegato all’incidente avvenuto al figlio Giuliano, cinque mesi prima.

E ancora: il sequestro di Salvatore Legari: dove lo hanno portato? Chi ha fatto sparire l’imprenditore emiliano? L’appello, drammatico, della mamma ai microfoni di Chi l’ha visto?. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.