A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: Sciarelli a Potenza per il caso Claps

Chi l'ha visto? anticipazioni: le proteste a Potenza per la riapertura della chiesta dove giaceva il corpo di Elisa Claps

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 8 novembre in prima serata su Rai3. Si riapre a Potenza la chiesa che per diciassette anni ha nascosto il corpo di Elisa Claps. La comunità si indigna e il vescovo esce dalla chiesa con la scorta. Chi l'ha visto? proporrà le immagini della protesta. Poi il delitto di Pierina, la donna uccisa a Rimini: interviste, documenti e testimonianze inedite.

E ancora la scomparsa di Domenico Manzo, l'operaio scomparso mentre nella sua abitazione era in corso la festa di compleanno della figlia. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.