A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni, arriva il tapiro di Striscia: "Non ho abbandonato Fede, ma.."

Tapiro d'oro per Chiara Ferragni: "Non c'è nessuna strategia di comunicazione"

"Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento". Lo dichiara Chiara Ferragni all'inviato di 'Striscia la Notizia', Valerio Staffelli, nella puntata in onda questa sera.

Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare gli ex Ferragnez erano stati quelli di Pomeriggio 5, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un "accordo sottobanco" con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì. L'inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni a cui ha consegnato il Tapiro d'oro dopo le voci di una separazione da Fedez.

LEGGI ANCHE: Rottura con Fedez, Chiara Ferragni : "Strategia? Scritte tante cazzate"

L'influencer ha poi risposto a Staffelli che le chiedeva sviluppi sul Pandoro-Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole.

"Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c'è alcuno schema", la risposta di Chiara Ferragni a cui Striscia ha consegnato Tapiro d'oro per la quarta volta in carriera.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni può andare a Che Tempo Che Fa da Fazio. TAR respinge richiesta Codacons

 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.