A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista più attesa
Ferragni Meme

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: da "pensati libera...dalle domande" ai meme su Oppenheimer e i cantanti di Sanremo 2024

L'attesa per l'intervista a Chiara Ferragni a Che tempo che fa era altissima e come da tradizione non appena l'influencer è apparsa nello studio del programma sul Nove hanno iniziato a fioccare i meme sui principali social network. Per lo più il pubblico del web è rimasto deluso dall'intervista condotta da Fabio Fazio e dalle risposte dell'influencer, che in sostanza ha ribadito i concetti già espressi in passato in merito allo scandalo Balocco e la rottura con Fedez.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa delude i fan: le 7 domande (mai fatte)

I creatori di meme si sono quindi sbizzarriti. Tra i commenti più popolari ci sono quelli che fanno riferimento al paragone fatto da Fazio tra Chiara Ferragni e il film campione d'incassi Oppenheimer. "Tu sei come Oppenheimer, che ha inventato la bomba atomica e non poteva non sapere che non è una cosa pericolosa", ha esordito il conduttore. "Evidentemente hai visto un altro film", commentano su X con una foto modificata della locandina del colossal diretto da Cristopher Nolan.

Screenshot 2024 03 04 135917

 

 

Screenshot 2024 03 04 135951
 

Leggi anche: Ascolti tv, Ferragni fa la vittima da Fazio e il Nove schizza al 14% di share

Non poteva poi mancare il vestito sfoggiato dall'influencer al Festival di Sanremo 2023 con la famosa scritta "Pensati libera", che dopo l'intervista diventa "Pensati non vittima" o "Pensati libera...dalle domande".

Screenshot 2024 03 04 135944
 

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Ferragni: "Pensati libera... dalle domande"

Altri ancora invece hanno modificato il logo di Chiara Ferragni. Il famoso occhio diventa prima triste poi infastidito. Infine non potevano mancare i riferimenti musicali, con le canzoni "Tuta gold" di Mahmood e "La noia" di Angelina Mango che diventano una scusa per prendere in giro l'influencer.

Screenshot 2024 03 04 135935

 

Leggi anche: Chiara Ferragni: con Fedez è una crisi un po' più forte, vediamo

In riferimento al brano dell'artista , la tuta diventa "grey", come quella sfoggiata da Chiara Ferragni nel celebre video di scuse, e i cellulari diventano "5 kleenex", dato che Fazio le aveva chiesto se aveva con sé dei fazzoletti nel caso si fosse troppo emozionata.

Screenshot 2024 03 04 135926

 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.