A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker
Chiara Ferragni

Un ex di Michelle Hunziker è la nuova fiamma di Chiara Ferragni dopo l'addio a Fedez? L'indiscrezione che ha sconvolto i fan

Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato? A meno di 48 ore dalla rottura con Fedez, suo marito e padre dei suoi due figli, stanno circolando voci sempre più insistenti che vedrebbero già qualcun altro al fianco dell’influencer.

A portare alla luce la clamorosa indiscrezione è Davide Maggio, che durante Pomeriggio 5 ha generato il caos “regalando” ai telespettatori un paio di indizi. Il giornalista ha lasciato intendere senza fare nomi, ma ha fornito tre indizi interessanti: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali.

“Per quel che mi risulta, la Ferragni…. come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata. Piazza Scala. Lì c’è un grande teatro e sappiamo che i Ferragnez sono appassionati di teatro. Ho un altro consiglio: io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite”, aveva detto ospite di Myrta Merlino su Canale 5.

Di chi si tratterebbe, dunque? Ebbene, come riporta Blogtivvu, il nuovo amore di Chiara Ferragni sarebbe Tomaso Trussardi, imprenditore e presidente dell’omonimo marchio di moda, nonché vecchia fiamma di Michelle Hunziker. Per ora si tratta solo di voci, ma nel caso si rivelassero concrete la notizia avrebbe dell’incredibile. Non resta che rimanere sintonizzati!






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.