A- A+
MediaTech
Cir, Rodolfo Belcastro direttore della comunicazione

Rodolfo Belcastro è il nuovo direttore della comunicazione del gruppo Cir, ruolo che era vacante da quando, cinque mesi fa, Salvatore Ricco è passato in Snam. Quarantadue anni laureato in Scienze della Comunicazione, Belcastro proviene dal gruppo Cassa depositi e prestiti dove ha ricoperto il ruolo di responsabile media relations.

La nomina di Belcastro, come scrive Primaonline, è l’occasione per il gruppo guidato dall’amministratore delegato Monica Mondardini di rendere pubblico anche l’incarico  di capo ufficio stampa affidato alla trentasettenne Mariella Speciale, ruolo che ricopre operativamente già da cinque mesi. Trentasette anni, Speciale è in Cir dal 2012 dopo un’esperienza di 5 anni nella comunicazione di Pirelli.

Tags:
cirrodolfo belcastro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.