A- A+
MediaTech
Claudia Ruggeri in abito trasparente, curve mozzafiato. La cognata di Paolo Bonolis via da Avanti un Altro? Ecco perché

Claudia Ruggeri, l'abito semi trasparente fa sognare i fan su Instagram. Svelato il motivo dell'assenza della miss di Avanti un Altro e cognata di Paolo Bonolis 

Claudia Ruggeri, ancora una volta, manda in visibilio i propri fan. Con uno scatto mozzafiato pubblicato su Instagram, la miss di "Avanti un altro", il programma condotto da Paolo Bonolis e in onda nel Preserale di Italia 1, la stupenda show girl ha fatto rimanere a bocca aperta migliaia di follower. 

Lo scatto immortala la "miss" con un abito lungo e nero, ma con dei punti "semi trasparenti"... E non è servito molto tempo prima che il post venisse travolto da una marea di like e commenti. "Sei bellissima", scrive un fan. "Foto da 10 e lode, complimenti", scrive qualcun altro. 

 

 

Claudia Ruggeri, la miss via da Avanti un altro? Svelato il motivo dell'assenza della cognata di Bonolis

Ultimamente, Claudia Ruggeri è stata lontana dalle telecamere di "Avanti un Altro" e, come si ci poteva aspettare, la sua assenza ha scatenato la curiosità dei telespettatori, ma per i fan più accaniti anche un po' di preoccupazione. Ebbene, Miss Claudia si è fatta sentire con una storia su Instagram scrivendo: “Torno presto”. Infatti, non l’abbiamo vista nelle puntate del 7 e dell’8 marzo.

Quindi non ci sarebbe niente di allarmante, ma soltanto un’assenza momentanea. Tra l’altro è da dire che queste puntate in cui non compare Claudia Ruggeri ad "Avanti un altro" sono state registrate qualche tempo fa, quindi è probabile che dalle prossime puntate rivedremo Miss Claudia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altroclaudia ruggeri





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.