A- A+
MediaTech
CODEMOTION ROME 2019, ecco tutti gli appuntamenti della rassegna

Ormai un’istituzione, Codemotion Roma - nata da un’intuizione di Chiara Russo e Mara Marzocchi e giunta alla sua IX edizione - sarà anche quest’anno occasione di incontro tra sviluppatori software e i professionisti del mondo IT.

Workshop e Conferenza

Mercoledì 20 e giovedì 21 marzo saranno dedicati ai classici workshop che aprono la conferenza. Quest’anno riguarderanno i seguenti temi: Artificial Intelligence, Angular, Big Data e Tech Leadership, L’elenco con i dettagli di ciascun workshop è disponibile al link:

https://events.codemotion.com/conferences/rome/2019/workshop/ 

La conferenza vera e propria avrà luogo venerdì 22 e sabato 23 marzo. Nel corso delle 2 giornate di Conference dedicate alla programmazione, Codemotion porta a Roma presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Roma TRE il meglio del panorama internazionale nel mondo del coding. Tra gli speaker presenti: il keynoter Venkat Subramaniam di Agile Developer, Rasmus Lerdorf, il creatore di PHP, Sander Hoogendoorn, Chief Architect di Quby, Luca Cipriani, CIO di Arduino, Danny Banks di Amazon, Claus Ibsen di Red Hat, Gabriele Petronella di Buildo, Alberto Forni di Balsamiq e molti altri, a questo link l’elenco in continuo aggiornamento:

https://events.codemotion.com/conferences/rome/2019/speakers/

Un’importante novità di quest’anno: durante le due giornate di conferenza è prevista un’innovativa sfida di codice per identificare i migliori developer in 4 diversi linguaggi di programmazione.

L’Agenda

Quest’anno saranno 16 le track trattate durante Codemotion: Software Architecture, Devops, Mobile, Big Data, Cloud, FAAS/Serverless, Cybersecurity, Blockchain, IoT, AI/Machine Learning, Inspirational, Diversity in Tech, Front-End, Design/UX, AR/MR/VR e Gamedev.

L’Agenda completa è disponibile online a questo link:

https://events.codemotion.com/conferences/rome/2019/agenda/  

Sponsor & Recruiting

Codemotion si conferma come il must-attend event anche per le grandi Company tech, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Google Cloud, Facebook Developer Circles, Oracle, Nexi, Intel sono solo alcune delle leading tech company che durante questa edizione supportano Codemotion e che trovano nella conferenza l’occasione ideale per incontrare (e assumere) talenti tech. Non solo, oltre ad essere riconosciuta come una delle migliori via di accesso ad opportunità lavorative all’interno delle aziende più innovative del mondo, Codemotion è sicuramente il posto giusto in cui aggiornare il proprio business sugli ultimi trend tecnologici.

Community & Networking

A supportare Codemotion oltre 150 tra le migliori Tech Communities per i momenti di approfondimento e networking.

Il pubblico di Codemotion è costituito per oltre il 70% da CTO, Tech Lead e Senior Developer, presupposto fondamentale per un networking di qualità.

Codemotion è da sempre un evento realizzato dalle community e per le community, focalizzato sugli sviluppatori e sulle loro esigenze.

Codemotion Rome 2019 si terrà dal 20 al 23 marzo (20-21 marzo workshop / 22 e 23 marzo Conferenza) presso la Facoltà di Ingegneria – Università Roma TRE, via Vito Volterra, 60.

Per ogni informazione sulle modalità di accesso, si può fare riferimento al sito:

https://events.codemotion.com/conferences/rome/2019/

Commenti
    Tags:
    codemotion romecodemotion rome 2019google cloud platformfacebook developer circlesnexi
    in evidenza
    Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

    Costume

    Governo, nuovo murale di Tv-Boy
    Conte pinocchio. E SalviMaio...

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.