A- A+
MediaTech
Controcorrente, Veronica Gentili lascia il programma. Ecco quando torna
Veronica Gentili

Straordinari natalizi on air per Controcorrente e altri programmi tv Mediaset

Il 7 dicembre Veronica Gentili aveva salutato al 2023 i telespettatori di Controcorrente, salvo poi ricomparire in video la settimana successiva, il 14 dicembre. A quanto pare, è cambiato il calendario editoriale di Mediaset che ha deciso di far fare gli straordinari natalizi ai suoi dipendenti

La Gentili, stasera mercoledì 21 dicembre, condurrà regolarmente la trasmissione. A partire da domani 22 dicembre lascerà temporaneamente la conduzione di Controcorrente alla collega Alessandra Viero, che sarà il nuovo volto del talk fino all'8 gennaio 2023. 

Per Veronica Gentili non sono state annunciate sostituzioni in altri programmi, quindi probabilmente è semplicemente in ferie. Sarà quindi la collega Alessandra Viero a condurre le dirette di Controcorrente. Il noto volto di Quarto grado conduce anche gli appuntamenti quotidiani in access prime time che dal 22 dicembre all’8 gennaio rimpiazzano Stasera Italia di Barbara Palombelli.

Non si ferma nemmeno il talk show di Giuseppe Brindisi, che cambia solo giorno di programmazione. Dopo l’ultima puntata domenicale del 18 dicembre, infatti, Zona bianca è passato al martedì per i successivi tre appuntamenti. Il ritorno al giorno festivo è poi previsto per l’8 gennaio. Gli fa compagnia Mattino Cinque, che il 19 dicembre ha inaugurato la "versione festiva", per poi proseguire fino all’epifania.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controcorrenterete4veronica gentili





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.