A- A+
MediaTech
Coronavirus, Il China Media Group elogia e ringrazia Mediaset e TgCom24

Il Presidente del China Media Group*, Shen Haixiong, ha scritto al Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri elogiando l'azienda e il TgCom24 per l'impegno e l'opera d'informazione riguardo al Coronavirus. 

La testata giornalistica "Tgcom24" precisa in particolare Shen Haixiong,  "ha effettuato diversi collegamenti televisivi con giornalisti del China Media Group. Vorrei ringraziare in particolare il signor Paolo Liguori (Direttore Editoriale, ndr) e il signor Luca Rigoni (Caporedattore, ndr). Il China Media Group è disposto a rafforzare ulteriormente gli scambi nel settore dei media e la cooperazione nel campo dei new media con il Gruppo Mediaset, e a raccontare insieme gli sforzi attivi compiuti dai cinesi, dagli italiani e dagli altri cittadini del mondo per combattere l’epidemia".

E ancora: "Restiamo uniti nel bene e nel male, aiutandoci l’un l’altro. Il China Media Group intende fornire aiuto nei limiti delle proprie capacità. Procediamo mano nella mano, combattendo insieme l’epidemia fino a quando non l’avremo finalmente sconfitta". Parole alle quali ci uniamo con tutta la benevolenza (e i buoni auspici) del caso. 

* Il China Media Group è subordinato direttamente al Consiglio di Stato cinese e opera sotto la direzione del Dipartimento per la Comunicazione Politica del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese (PCC).

Tags:
coronavirusmediasetfedele confalonieritgcom24paolo liguoriluca rigonichina media group





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.