A- A+
MediaTech
Cuccarini-Arisa da Amici di Maria a Verissimo, e le lacrime per Pippo Baudo

Le hanno ribattezzate Le Cuccarisa: Lorella Cuccarini e Arisa sono carichissime in collegamento dallo studio di Amici 2021, dove fanno le professoresse ai nuovi ragazzi nell'edizione del talent di quest'anno. 

"C'è molto rispetto per questi ragazzi, che seguono il loro sogno, e che noi dobbiamo accompagnare. Siamo protettive, siamo frutto delle esperienze che abbiamo avuto. Ho avuto maestri severi, ma sono stata molto fortunata" dice Lorella Cuccarini. "Magari fossi mamma, sono solo chioccia. Stasera mi devo esibire, sono tesa" aggiunge Arisa a Silvia Toffanin, collegata dallo studio di Verissimo.. 

Per Lorella è un ritorno al varietà del sabato sera in tv: "Più che una rivincita, una rinascita. Sono tornata in un'azienda in cui ho fatto tante cose belle, ed è stata una grande sfida. Siamo le ultime in un gruppo già consoldita, non era scontato che riuscissimo a inserirci così bene come abbiamo fatto".

A sorpresa poi un messaggio da Pippo Baudo che fa commuovere la Cuccarini: "Da quando ho avuto la fortuna di scoprirti Lorella sono arrivati tanti successi. Sei ancora più bella di prima, vogliamo scoprire il segreto del tuo eterno successo".

Lei si commuove e risponde: "Tu mi vuoi uccidere, dillo! Pippo per me è come un padre, un uomo molto importante che mi ha cambiato la vita. Non bisogna mai dimenticare le origini e le persone che hanno contribuito a cambiare la tua vita. Se non ci fosse stata la sua chiamata per quel "Fantastico" la mia vita sarebbe stata comunque diversa. Se hai l'esigenza di raccontarti una strada la trovi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici di maria de filippiarisacuccarinipippo baudoverissimo





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.