A- A+
MediaTech
D&G lancia la nuova capsule collection Al via la partnership con Blanco. FOTO

D&G lancia la nuova capsule collection in partnership con il cantante Blanco

Dolce&Gabbana insieme a Blanco per una Special Collection che celebra l’incontro tra musica e stile: una rielaborazione dei codici del brand vista da una prospettiva inedita grazie alla collaborazione con il cantante italiano, tra gli ospiti della sfilata degli stilisti per la Fashion week milanese.    

LEGGI ANCHE: Corona choc a Belve: "Mio figlio sta male. Nina Moric? Troppo fuori per badare a lui". VIDEO

Una collezione che si distingue per volumi, grafiche e materiali che le conferiscono un carattere forte e riconoscibile. Protagonista è il bianco puro, segno distintivo dell’artista, insieme al nero Sicilia, al grigio e alle sue sfumature che si materializzano in stampe dal soggetto angelico ispirato a uno dei suoi tatuaggi.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, imbarazzo a La volta buona. Katia Ricciarelli: "Ma come ti permetti?". VIDEO

Felpe in jersey e tessuto tecnico, t-shirt over, shorts e camicie in pizzo e popeline, pigiami in twill sono arricchiti da dettagli ricercati come il piping e gli intarsi in rete, ricami ed etichette spessorate, proposti anche su contemporanei volumi cropped. Completano la collezione borse, accessori, underwear e nuovi modelli di sneaker chunky monocolore appositamente disegnati, realizzati in vitello spazzolato opaco.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.