A- A+
MediaTech
Da noi a...ruota libera, che gaffe per la Fialdini: si sfiora la blasfemia
Francesca Fialdini

Da noi...a ruota libera, la frase riportata di Don Pozza lascia perplessi e scatena l'ironia di Twitter

Se non si avesse la certezza che si è trattato di un errore quello che è successo a Da noi...a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1, avrebbe potuto fa imbestialire milioni di devoti, proprio il giorno di Natale. Nel corso della puntata è andata in onda un'intervista a Don Pozza in cui viene trattato il tema del messaggio del 25 dicembre e di quanto sia cambiato nel corso degli anni. Fin qui niente di strano ma quello che ha attirato l'attenzione è il messaggio in sovraimpressione che è comparso durante l'intervista.

Il sottopancia per riprendere una frase di Don Pozza recitava: "Chi dorme non piglia, Cristo". In molti tra cui l'autore, giornalista e critico TV, Domenico Naso, si sono chiesti che cosa si volesse intendere con queste parole. Ovviamente si è trattato di una citazione riportata in modo non corretto ma il fatto ha suscitato prima sgomento e poi una certa ilarità sui social network.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da noi a ruota libera





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.