A- A+
MediaTech
"Dai noi...a ruota libera" fa oltre il 15% di share: miglior esordio di sempre

Ascolti tv, "Da noi...a ruota libera" su Rai1 fa il boom di ascolti: 15,15% per oltre 1.500.000 spettatori

"Da noi...a ruota libera" batte sé stesso. Gli spettatori che ieri hanno seguito su Rai1 la prima puntata del programma con Francesca Fialdini sono stati 1.501.000, pari al 15,15% di share. Si tratta del miglior esordio di sempre per il programma in termini di ascolti.

Grandi ospiti per la prima puntata. Su tutti l’iconica Amanda Lear. L’artista ha ricordato la sua prima ospitata al Maurizio Costanzo Show. “Mi avevano parlato di un certo Costanzo, che avrebbe potuto mettermi in difficoltà con le sue domande. Allora mi sono portata un mandarino, nascosto nelle tasche ed ora pronta a tirarglielo addosso. Invece poi è andata benissimo e tuttora sono ospite del Costanzo Show”.

Non solo. L'artista ha annunciato anche progetti per il futuro: "In America faranno un film sulla mia vita, con Margot Robbie (la Harley Quinn in Suicide Squad, ndr) ma il fatto di vedermi su uno schermo non è qualcosa che penso mi piacerebbe, la felicità è un’altra cosa. Sono felice di essere viva". 

Da noi… a ruota libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    da noi a ruota liberafialdinirai





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.