A- A+
MediaTech
Dazn, Nancy Elder è la nuova chief corporate communications officer
Nancy Elder

Dazn, Nancy Elder è la nuova chief corporate communications officer

Dazn, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, annuncia la nomina di Nancy Elder in qualità di Chief Corporate Communications Officer e membro del comitato esecutivo dell’azienda.

Elder dirigerà una squadra con sede a New York e a Londra riferendo direttamente a John Skipper, Group Executive Chairman di Dazn.

Nel suo nuovo ruolo, la manager avrà il compito di rafforzare la posizione dell’azienda a livello internazionale guidando anche le iniziative di responsabilità sociale.

Dopo il lancio ufficiale nel 2016, infatti, la piattaforma Dazn è oggi operativa in nove paesi in quattro continenti a livello globale.

Elder ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione: ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer per Mattel e JetBlue Airways, mentre si è occupata di comunicazione, strategia e marketing per Time Warner, General Electric e Mastercard.

La comunicazione consumer a livello globale, la social media strategy e l’espansione del mercato continueranno a essere guidate da Londra dal Vice President Sarah Beattie, e da New York dal Vice President Chris Legentil per gli Stati Uniti e il Canada.

Commenti
    Tags:
    nancy elderdazn





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.