A- A+
MediaTech
"É stonata, che figura di...". La gaffe clamorosa di Christian De Sica con Katia Ricciarelli a Domenica In

"Che stonata, non può essere una cantante". La figuraccia clamorosa di Christian De Sica con Katia Ricciarelli a Domenica In

Momenti di grande imbarazzo a Domenica In. Nella puntata di ieri, domenica 12 marzo, la conduttrice Mara Venier ha ospitato i prossimi giudici/investigatori protagonisti del Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci prossimamente in onda su Rai 1.

Ebbene, all’arrivo del secondo “cantante mascherato” travestito da volpe, De Sica tira a indovinare. "Non può essere una cantante è troppo stonata”, ha detto l’attore romano. “Sarà sicuramente un’attrice, magari un’attrice comica ma una cantante no sicuramente", azzarda De Sica, non mostrando dubbio alcuno.

E, finita la performance piuttosto fuorviante di Azzurro, brano reso immortale dall’interpretazione di Adriano Celentano, il cantante misterioso alza la maschera e... sorpresa: è Katia Ricciarelli. Neanche a dirlo, nel momento della verità, è calato il gelo nello studio di Domenica In.  

Momento imbarazzante questo, dopo le parole di De Sica, in quanto la Ricciarelli, oltre che essere ex moglie di Pippo Baudo, è inoltre tra le più celebri e apprezzate cantanti liriche italiane. Altro che stonata, insomma. Le parole di De Sica non sembrano averle fatto grosso piacere, e infatti l'attore si scusa: "Madonna mia che figura di me***a che ho fatto. Io ho detto che era stonata".

E, come se non bastasse, ci ha pensato Iva Zanicchi a rendere ancora più imbarazzante la situazione in studio. "Lei è una grande artista”, dice la Zanicchi, “però scusa hai fatto una roba tremenda… amore almeno fai due acuti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
christian de sicadomenica in





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.