A- A+
MediaTech
Elezioni Europee, Salvini e De Magistriis su Tgr Rai, direttore si scusa

ELEZIONI EUROPE 2019, RAI: CASARIN, CHIEDO SCUSA PER INCIDENTE SU SILENZIO ELETTORALE

"Oggi nella rubrica della Tgr 'Il Settimanale', in onda su Rai3 alle 12.30, è andato in onda un servizio da Napoli sulla criminalità con due dichiarazioni del ministro dell'Interno Salvini e del sindaco De Magistris. Ho subito chiesto di appurare la catena di responsabilità che ha causato questo incidente. Per quanto mi riguarda chiedo scusa a tutti per quanto accaduto". Lo afferma il direttore della Tgr, Alessandro Casarin.

RAI: FARAONE, 'GRAVE VIOLAZIONE SILENZIO ELETTORALE, DIRETTORE TGR SI DIMETTA'

"Gravissima violazione da parte della Tgr del silenzio elettorale : nell'edizione odierna de 'Il settimanale' andata in onda su Rai3 alle 12,25 è stato mandato in onda il sonoro di Salvini che si vanta di quasi 2000 assunzioni fra le forze dell'ordine. Oggi, come doveroso , tutti i tg osservano il silenzio non mandando in onda sonori. Quella della Tgr è una scorrettezza gravissima. Dopo la pagina indecente dell'esaltazione del Fascismo a Pedrappio, dove ha pagato il solo caporedattore dell'Emilia Romagna, il direttore Casarin stavolta si dimetterà o resterà incollato alla sua poltrona?". Lo dichiara Davide Faraone, capogruppo Pd in commissione Vigilanza Rai.

Commenti
    Tags:
    elezioni europeeelezioni europee 2019europee 2019lsilenzio elettoralesilenzio elettorale europee 2019silenzio elettorale elezioni europee 2019





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.