A- A+
MediaTech
Gregoraci in... caduta negli studi Rai. "Se queste sono le premesse..."
Elisabetta Gregoraci (Instagram elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, quasi caduta negli studi Rai di Stasera c'è Cattelan su Rai2. "Se queste sono le premesse..."

Elisabetta Gregoraci è stata una delle super ospiti nella puntata andata in onda martedì 2 aprile 2024 di "Stasera c'è Cattelan... su Rai 2". Con lei anche Tony Effe e Monica Maggioni, mentre mercoledì sono previsti Tananai, Melissa Satta, Stefano Nazzi e Giorgia Fumo.

Tornando alla Gregoraci, ha pubblicato alcune storie su Instagram del backstage del programma, mentre era nei camerini a prepararsi per la strasmissione e con in mano l'iconica tazza da caffè di Alessandro Cattelan. Ma il più divertente è un video-selfie con alle spalle lo studio e mentre lo faceva è inciampata, perdendo l'equilibrio.

Una piccola caduta, anche se è riuscita a rimanere in piedi, commentata in modo ironico: "Se queste sono le premesse", scrive sotto al video con le emoticon che ridono, "io per guardare lo studio a momenti muoio". Tutto e bene quel che fiisce bene, la Gregoraci è stata poi brillante protagonista nella seconda serata di Rai2 intervistata da Alessandro Cattelan.

Elisabetta GregoraciElisabetta Gregoraci (Instagram elisabettagregoracireal)
 






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.