A- A+
MediaTech
Emigratis, Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con una nuova stagione

Emigratis, gran ritorno di Pio e Amedeo con una nuova stagione: questa volta, però, su Canale 5. RUMOR

Emigratis potrebbe tornare. Pio e Amedeo sono pronti a riprendere le redini del programma più irriverente e maleducato di Italia 1. Davide Maggio ha annunciato in anteprima, nel corso di una diretta Instagram, che il programma, che sembrava ormai definitivamente lasciato a morire, tornerà con una nuova edizione. Le riprese sono appena iniziate.

Emigratis, Pio e Amedeo: "Faremo un'altra edizione quando falliremo"

Come scrive Davidemaggio.it, qualcosa deve essere cambiato, se i due artisti pugliesi hanno deciso di rimettere mano allo show che li ha portati in giro per il mondo nelle vesti di turisti maleducati e senza freni. Solo un anno e mezzo fa, ai microfoni di Radio 105, ne prendevano le distanze, spiegando che non era più tempo per quel tipo di comicità e che l’avrebbero rifatto solo se fosse stata la loro ultima spiaggia.

Ecco cosa avevano dichiarato i due protagonisti: “Siamo diventati padri, sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. [...] Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”

Emigratis, da Italia 1 a Canale 5. Rumor

E quel qualcosa potrebbe essere legato al grande successo ottenuto in prima serata su Canale 5 con Felicissima Sera, tre puntate che, in crescendo, hanno realizzato ottimi risultati in termini di share (20.1% la prima, 21.1% la seconda e 22.5% la terza), promuovendo Pio e Amedeo in quella che si può definire la serie A della televisione. Forse, Emigratis potrebbe seguirli in quei lidi più prestigiosi, ovviamente con le dovute modifiche? Sotto questo aspetto, sempre Davidemaggio.it ha riportato che l’intenzione attuale sarebbe proprio quella di trasmetterlo su Canale 5.

Commenti
    Tags:
    canale 5emigratisitalia 1pio e amedeotv





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.