A- A+
MediaTech
Fagnani furiosa con la Rai, ritorno su Nove? Interviene l'Ad Roberto Sergio
Francesca Fagnani

Belve, Fagnani furiosa con la Rai per lo stop a Fedez. "Lady Mentana" verso il ritorno sul  Nove? 

Belve torna alle origini? Nelle ultime ore, un’indiscrezione in particolare (rilanciata da Dagospia) sta creando il panico in Rai: Francesca Fagnani potrebbe lasciare viale Mazzini e tornare sul Nove. A lanciare la voce è TvBlog, il quale spiega che la conduttrice non avrebbe preso per niente bene lo stop alla partecipazione del rapper Fedez dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Talk show, il presenziometro di Affari: Sprint di Sallusti, raggiunto Mieli

L’indiscrezione, però, non ha avuto vita lunga. A smentire il cambio di rete è stato infatti lo stesso Amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio. Ospite di Fiorello a VivaRai2, nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, il comico e conduttore gli ha chiesto senza giri di parole: "È vero che Belve andrà su Nove?". "No", ha risposto Sergio, mettendo a tacere tutte le voci sulla questione.

Il conduttore allora ha incalzato con ironia: "Se va a Nove, vado sotto casa della Fagnani e buco le gomme dell'auto di Mentana. Mamma Rai si ama, indipendentemente dal governo che c’è in quel momento”

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.