A- A+
MediaTech
Farwest, ospiti stasera: sulle tracce dell'agenda rossa di Borsellino

Farwest, ospiti stasera: un'inchiesta sull'agenda rossa di Paolo Borsellino e un'indagine sui centri di chirurgia estetica abusivi

L’agenda rossa di Paolo Borsellino e la seconda parte dell’inchiesta sui presunti legami tra l'imprenditoria del Nord e la mafia siciliana sono al centro della terza puntata di Farwest, il nuovo programma di Salvo Sottile, in onda lunedì 11 dicembre alle 21.20 su Rai 3. A seguire, i servizi sullo scandalo che ha travolto il Comune di Santa Marinella e un viaggio nei centri non autorizzati che effettuano ritocchi e interventi di medicina estetica. 

Il nuovo programma di Salvo Sottile è un viaggio attraverso i Far West d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagnano il racconto di Salvo Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio. Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, darà voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa

La classifica delle top 50

Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa


in vetrina
Lidl crea 5mila nuovi posti di lavoro: il bello di non distribuire dividendi

Lidl crea 5mila nuovi posti di lavoro: il bello di non distribuire dividendi


motori
Opel Frontera: il nuovo SUV elettrico Svelato a Istanbul

Opel Frontera: il nuovo SUV elettrico Svelato a Istanbul

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.