A- A+
MediaTech
"Fatichi a parlare italiano", "bulletta”, deflagra lo scontro Fedez-Lucarelli
IPA

Fedez-Selvaggia Lucarelli, scontro a distanza

Deflagra lo scontro tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. “Pensate l’ego di uno che fatica a parlare in un italiano dignitoso e invita Marco Travaglio pensando che sia l’imboscata del secolo. Alla voce ‘farsi del male da solo’ troveremo sempre questo video da qui al giorno in cui il sole si spegnerà”, scrive la giornalista del Fatto quotidiano sul suo profilo Instagram, allegando il video, diventato virale, di Travaglio che difende la Lucarelli dalle accuse mosse da Fedez di essere una “falsa giornalista”.

IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FEDEZ

Nella puntata di ieri di Muschio Selvaggio, vista da oltre 500mila utenti in 24 ore, il direttore del Fatto quotidiano non le manda a dire e sottolinea che l’ostilità del rapper contro la Lucarelli nasce dal fatto che quest’ultima “ha trasformato Chiara Ferragni in Wanna Marchi”.

LA PUNTATA DI MUSCHIO SELVAGGIO DI IERI 19 FEBBRAIO CON MARCO TRAVAGLIO 

 

Il riferimento è alla vicenda della pubblicità ingannevole del pandoro Balocco griffato Ferragni, una storia tirata fuori proprio dalla Lucarelli e che ha portato alla multa di un milione di euro all'influencer da parte dell'Antitrust, oltre che a un’inchiesta giudiziaria.

Fedez, dopo la puntata di Muschio Selvaggio di ieri, ha pubblicato su Instagram una storia in cui definisce la Lucarelli una “bulletta” e la invita al suo podcast con un messaggio non proprio conciliante: “Vieni o continui a nasconderti dietro Travaglio?".

FEDEZ CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: GUARDA QUI IL VIDEO






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.