A- A+
MediaTech
Fedez a "Belve" per dire la verità, Ferragni lo diffida: "Non parlare di noi"
Chiara Ferragni e Fedez

Ferragni-Fedez, l'intervista a "Belve" diventa un caso. Chiara teme per le dichiarazioni del marito

Ormai tra Chiara Ferragni e Fedez ci sono di mezzo solo gli avvocati. La loro storia d'amore è finita e tra i due è in atto una battaglia legale. Nel mirino adesso è finita l'intervista di Fedez a "Belve", il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, la puntata dedicata al rapper andrà in onda il 2 aprile e Fedez - riporta il Quotidiano Nazionale - sarebbe pronto a dire tutta la sua verità. Anche sul pandoro Balocco e sulla sua situazione sentimentale. Ma Chiara Ferragni lo avrebbe diffidato, vietando al marito di parlare del loro privato in tv.

Leggi anche: I Ferragnez oscurano per la prima volta il volto dei figli. Ecco perchè: rumor

Leggi anche: Milano, Fedez: Muschio Selvaggio era bel progetto, avanti in altro modo

Fedez però avrebbe intenzione di raccontare proprio tutto,  sia sulle questioni di beneficenza che sulla loro crisi di coppia. Come se non bastasse, poi, il rapper avrebbe anche fatto un'altra mossa legale, sempre parlando tramite i suoi avvocati alla moglie e pretendendo - in base a quanto risulta a Qn - che non mostrasse più i volti dei figli sui social network. Alla base di questo ci sarebbe la scomparsa di Leone e Vittoria dai post. Anche se secondo altre fonti la decisione sarebbe stata presa di comune accordo e senza scomodare i legali.






in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.