A- A+
MediaTech
Fedez-Pio e Amedeo, rissa social: "Fai polemica per vendere gli smalti"

Scintille al vetriolo fra Pio e Amedeo e Fedez, protagonisti di un 'botta e risposta' senza esclusione di colpi. Comincia il duo comico che, premiato all'evento di Rai 1 dei Seat Music Awards 2021 per il 'linguaggio innovativo', sul palco dell'Arena di Verona non risparmia una feroce stilettata al rapper.

"La Rai è libera, nessuno che si sia mai permesso di censurarci", dicono Pio e Amedeo, citando poi direttamente il 'caso' Fedez-Rai scoppiato in occasione del Concertone del Primo Maggio: "Se uno va in diretta può dire quello che pensa, non è che arrivino i body guard -scandiscono- e anche qualcun altro avrebbe potuto fare così. Federico, fai la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social, swipe up e ti vendi i prodotti".

Pronta e affilata la replica del rapper che, in nottata, risponde sulle sue stories di Instagram: "In Rai grande installazione artistica -ironizza Fedez- Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi dei nomi di politici perché manca il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di sputt** l'avversario senza contraddittorio".

E sul duo comico, aggiunge senza mezzi termini: "Spero un giorno di diventare anticonformista come voi. Domani comincerò uscendo per strada e dando del neg** e fro** a tutti per strappare dei bei sorrisoni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezpio e amedeo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.